Search
  • Crystal Ball

La migliore soluzione per le annotazioni in GA4

Updated: Jun 2



Cosa offre la sfera di cristallo?

In Crystal Ball, aiutiamo le aziende a ottenere il meglio dalle loro attività di Google Analytics e dalle loro operazioni di marketing. L'integrazione delle informazioni dettagliate su Crystal Ball nelle annotazioni di Google Analytics, GA4, Universal Analytics, Google Ads o Google Data Studio aiuta il team a utilizzare l'attribuzione di marketing e automatizzare le annotazioni a proprio vantaggio.

Usa le annotazioni di Google Analytics

Scopri in che modo il punto di contatto dei visitatori influisce sul traffico e sulle conversioni del tuo sito web. Sfera di cristallo mostra i contesti che influenzano le decisioni del tuo potenziale acquirente. Questo aiuta a prendere una decisione informata sulla tua strategia di marketing aziendale.

Scopri informazioni vitali

Comprendere i rapporti di Google Analytics 4, Google Ads e Google Data Studio non è mai stato così facile. Scopri dettagli di marketing rivoluzionari con pochi clic. Inoltre, il nostro strumento consente agli utenti di esportare le annotazioni da Universal Analytics a GA4. Quindi, non perdi mai le tue vecchie intuizioni essenziali.

Supporta l'integrazione con altre app

Comprendiamo che diverse aziende utilizzano app diverse a seconda delle esigenze aziendali e degli obiettivi di marketing. Pertanto, Crystal Ball supporta più di 4000 app tramite Zapier. Ciò consente agli utenti di aggiungere facilmente annotazioni alle loro campagne pubblicitarie.

Automatizza le annotazioni per più aggiornamenti

Dal posizionamento delle parole chiave, alle modifiche agli annunci, al monitoraggio del sito Web e alle menzioni sui social media, dagli aggiornamenti di Google alle festività o al Black Friday, le annotazioni della Sfera di cristallo assicurano che il tuo team non perda aggiornamenti importanti. Inoltre, un'annotazione automatizzata di Google Analytics 4 fornisce la corretta contestualizzazione dei dati e la documentazione degli eventi critici.

Rimani aggiornato

Il nostro team vuole garantire che i nostri clienti non perdano mai le date per promuovere i loro servizi e prodotti, l'aggiornamento di Google, gli avvisi sulle posizioni del sito Web e le modifiche alle classifiche, i blackout del sito Web, ecc. Pertanto, abbiamo le notifiche integrate con annotazioni automatiche per GA4. Rimani aggiornato.

Lavoro di squadra

Consenti al tuo team di contribuire e ottenere il quadro generale. Collega semplicemente Github per le modifiche allo sviluppo, il tuo CRM per gli aggiornamenti delle vendite, le nuove offerte, le PR e altro ancora.


Gestisci un'agenzia di marketing digitale?

Ottieni il controllo sui tuoi dati, assegna annotazioni per siti Web e comprendi i dati del tuo cliente in una vista. Ad esempio, se gestisci più account, è quasi impossibile ricordare tutte le modifiche e le campagne; aggiungi annotazioni di Google Analytics per comprendere l'analisi.

20 views